lunedì 4 luglio 2016

Storia di una Bottom in Vacanza


ESTATE 2016



Finalmente è arrivato il caldo, le vacanze e le giornate più lunghe. 

Per la Bottom Palestrata è il periodo dell'anno in cui dimostra di avere un senso. Anche se i suoi selfie agli addominali non mancano mai. Però in estate acquista proprio quell'aura di divinità, quando cammina in discoteca tutta tonica, tirata a lucido, canotta trasparente, si sforza di salutarti perchè non hai nemmeno 5 kg di massa muscolare e ti congeda all'istante visti i troppi impegni durante la serata.

Per la Bottom del Nord che scende a Gallipoli con tutto il gruppo di amiche, invece è Paradiso. Sempre con quella convinzione di trovare i Meridionali attivi, maschili, più caldi e focosi. E poi ogni sera se ne tornano affrante, deluse, rendendosi conto che di maschile, attivo e focoso c'è solo il Deejay, che è lesbica però.

Per la Bottom Hipster tutto questo è noioso, sempre la stessa musica, sempre le stesse persone. Loro scendono solo per ritrovare i vecchi amici e i parenti, altrimenti: "No ama ma qui mi annoio, non vedo l'ora di essere su a Milano, figa!"

La Bottom Diva frequenta locali etero, convinta ancora di poter piacere ai maschi eterosessuali, e soprattutto di passare inosservata. 

La Bottom Fashion passa la serata a farsi foto con le amiche truccatrici, pensando di essere al Coachella insieme a Solange Knowles, Gigi Hadid e Kylie Jenner. #macrediciamore

La Bottom Drogata è già al settimo cocktail, è entrata in discoteca direttamente con il cocktail del Pre-serata. Gialla in viso come un qualunque cinese, lo sguardo nel vuoto, crisi isteriche improvvise e collassi senza sosta.

La Bottom Troia è molto discreta invece, già sa chi sarà la sua preda. ha prenotato il suo appuntamento ed è già nascosta in Pineta a guardare le stelle in tutte le posizioni.

Fine.





1 commento:

  1. In effetti qua in paese durante l'estate è tutto un fiorire di palestrati, ovunque. Saranno bottom?

    RispondiElimina